Inbound Marketing

Trova il cliente che ti sta cercando nel momento in cui ti sta cercando

Inbound Marketing2019-03-08T14:55:54+00:00

Inbound Marketing

Il nostro team lavora con te per costruire ed eseguire il tuo piano di inbound marketing per aiutare la tua azienda a crescere.

ATTRARRE IL TRAFFICO

Social Media Marketing, Blogging, SEO, Content Marketing

Vogliamo che il traffico giusto arrivi al nostro sito, in modo che possiamo condurre persone nel percorso per diventare clienti. Come società di marketing inbound, possiamo scrivere qualsiasi cosa che probabilmente verrà raccolta per la ricerca. Tuttavia, se non è il traffico giusto a cosa serve? Non vogliamo che qualcuno che sta cercando un avvocato divorzista atterri sul nostro sito. È come pescare, se vuoi catturare un certo pesce, devi usare l’esca giusta.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!
Twilia-ATTRARRE_IL_TRAFFICO_web
Twilia-TRASFORMARE-IL-TRAFFICO-IN-CONTATTI

TRASFORMARE IL TRAFFICO IN CONTATTI

Landing Pages, Call-to-Actions, Lead Generation

Ora che hai attirato il visitatore giusto per il tuo sito, è il momento di qualificare quel visitatore come contatto (lead). Vengono forniti contenuti e offerte che possono aiutare  a prendere una decisione. Questo ci consente di acquisire informazioni di contatto in cambio di ulteriori informazioni sull’argomento a cui il visitatore è interessato.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

CHIUDERE TRASFORMANDO I CONTATTI IN CLIENTI

CRM, Email Marketing, Workflow

In questa fase trasformiamo i contatti qualificati in clienti. Come lo realizziamo? Teniamo traccia delle interazioni con i clienti sul tuo sito: le pagine che hanno visualizzato, da quali post social sono arrivati al tuo sito, che email leggono o cosa hanno scaricato dal tuo sito. Creiamo workflow in base a tali interazioni, alimentando ulteriormente i contatti per portarli a diventare clienti.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!
Twilia-CHIUDERE-TRASFORMANDO-I-CONTATTI-IN-CLIENTI

DELIZIARE I CLIENTI E TRASFORMARLI IN PROMOTORI

Surveys, Smart Contents, Social Monitoring

Poiché il nostro obiettivo finale è quello di costruire rapporti commerciali continui e reciprocamente vantaggiosi, la vendita di un prodotto o servizio è solo il primo passo di questo processo. Le imprese di lunga durata e redditizie si basano sullo sviluppo di relazioni con clienti abituali. I clienti che ritornano sono i più redditizi.

Un cliente felice diventa il miglior sostenitore della tua azienda. Potrebbe consigliare la tua attività ad amici, familiari e colleghi di lavoro. Questa pubblicità organica e basata sul passaparola probabilmente genererà nuovi clienti. L’obiettivo finale della tua azienda dovrebbe essere quello di costruire un tipo di marchio che crea clienti fedeli e forti sostenitori.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Vuoi sapere come applicare l’inbound marketing? Ricevere consigli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità?

Contattaci